Politica

Gaetano Ferrentino, candidato consiglio comunale: “Coltiviamo l’amore per la città”

Cari amici,

com’è che si chiama?

Ah si, appello elettorale.

Il sostegno non sono riuscito a chiederlo a tutti. Forse, per mia conformazione, ho esitato perché non lo so chiedere o perché credo che l’elettore si sappia autodeterminare.

So, però, che tanti mi hanno sostenuto e continuano a farlo anche in queste ore, credendo immeritatamente in me. Grazie. So che nel cuore di tanti di voi ci sono. Ho camminato strada per strada, a piedi come sempre, con le uniche armi che ho: la forza del lavoro svolto, la coscienza pulita e l’ironia col sorriso.

Ringrazio tutti per questi cinque anni di grande esperienza e palestra durante i quali spero di aver ricoperto con dignità e decoro il ruolo concessomi. Ho cercato di avvicinare l’istituzione alla gente. Con il servizio e l’esempio. Spero di esserci riuscito. Ho cercato di fare mio ognuno dei piccoli e grandi problemi di una città complessa. Con generosità e passione e senza sottrarmi. Mettendoci sempre la faccia, il tempo, lo studio. Questo, da oggi, è il passato.

Non so cosa diranno le urne, ma, comunque vada, sappiate che le idee e la passione non muoiono.

L’amore per questa città le per le sue migliaia di sfumature lo saprò coltivare sotto ogni altra forma, con l’associazionismo, gli studi di storia locale. Con rinnovato vigore per una città dalle grandi radici.

Grazie. So che, in cuore suo, la gente sa. Per questo, come i contadini, dopo aver seminato, prego il Signore per il raccolto. Forse, sono idealista e questo immagino.

Vada come vada.

Buon voto e buon futuro. A ciascuno di voi

 

Spazio Autogestito

a Cura del Candidato 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Articoli correlati

È ufficiale si vota il 26 maggio per europee, regionali e amministrative

Redazione

Amministrative a Sarno: i dati dell’affluenza

Redazione

Amministrative2019 – Aniello Prisco: la coalizione, tutti i nomi dei suoi candidati

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy