Brevi Cronaca Primo Piano

Fucili e pistole in casa: 46enne di Sarno nei guai

Trovato in casa con fucili, pistole e proiettili, 46enne di Sarno nei guai. Va a processo e dovrà rispondere anche di ricettazione.

L’uomo è accusato di detenzione abusiva di arma da fuoco e ricettazione. Il controllo delle forze dell’ordine portò alla scoperta, in un appartamento di via San Vito, di un fucile a pompa marca Winchester calibro 12, con matricola abrasa; un altro fucile di marca Browning, con matricola abrasa, calibro 12 e di una pistola cecoslovacca modello 75, calibro 9, con matricola abrasa e caricatore con dentro 9 cartucce. Da un successivo controllo, gli inquirenti scoprirono e sequestrarono anche 6 cartucce calibro 12 a palla a solo e altre 10 con piombo spezzato a pallettoni. La scoperta portò il gip a firmare per l’uomo gli arresti domiciliari. Ora, il sostituto procuratore presso il tribunale di Nocera Inferiore, Angelo Rubano, ha chiesto per il 46enne di Sarno il giudizio immediato, in virtù delle prove evidenti raccolte durante quei controlli. 

Articoli correlati

Forte vento – Caduta alberi, rischio per auto e pedoni. Ecco come evitare i pericoli…

Redazione

Real Sarno, vittoria per la salvezza

Redazione

La Nuova Pallacanestro Sarno batte Nocera e continua la corsa solitaria

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy