Stavano facendo ritorno a casa quando hanno impattato un’automobile.
Stavano percorrendo via Lo Porto a Scafati quando hanno impattato frontalmente un’automobile. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, quando i due coniugi, in sella ad uno scooter di grossa cilindrata, stavano facendo ritorno a casa.
Un impatto violentissimo che ha sbalzato marito e moglie dal motociclo. Un volo di diversi metri per la donna che è stata ritrovata sanguinante in un campo adiacente alla strada. Sul posto i mezzi di soccorso.
L’uomo è stato trasportato all’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno, dove gli sono state riscontrate diverse fratture agli arti inferiori; la moglie è ricoverata al nosocomio “Umberto i” di Nocera Inferiore con una frattura esposta del femore. I carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità e tracciare la dinamica dell’incidente. Illeso l’automobilista.
Si tratta solo dell’ennesimo incidente che si consuma sulla strada a confine con la periferia di San Pietro. Una arteria illuminata male che è stata spesso teatro di incidenti mortali. Foto:GoogleImmagini