Notizie Primo PianoCronacaBrevi

Frontale violentissimo, sbalzati dallo scooter marito e moglie

 i_f34268042e

Stavano facendo ritorno a casa quando hanno impattato un’automobile.

Stavano percorrendo via Lo Porto a Scafati quando hanno impattato frontalmente un’automobile. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, quando i due coniugi, in sella ad uno scooter di grossa cilindrata, stavano facendo ritorno a casa.
 Un impatto violentissimo che ha sbalzato marito e moglie dal motociclo. Un volo di diversi metri per la donna che è stata ritrovata sanguinante in un campo adiacente alla strada. Sul posto  i mezzi di soccorso.
L’uomo è stato trasportato all’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno, dove gli sono state riscontrate diverse fratture agli arti inferiori; la moglie è ricoverata al nosocomio “Umberto i” di Nocera Inferiore con una frattura esposta del femore.  I carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità e tracciare la dinamica dell’incidente.  Illeso l’automobilista.
Si tratta solo dell’ennesimo incidente che si consuma sulla strada a confine con la periferia di San Pietro. Una arteria illuminata male che è stata spesso teatro di incidenti mortali. Foto:GoogleImmagini

Articoli correlati

Rapina e sparatoria: i rapinatori sono i carabinieri

Redazione

Ciao Rosaria: esempio di forza, fede, amore

Redazione

Covid, nuova ordinanza di De Luca: vietate le feste

Redazione

Napoli, si insedia il Generale Sepe: nuovo Capo di Stato Maggiore delle Forze Operative Sud

Redazione

Sfondano vetrina del centro Tim e rubano smartphone

Redazione

Nasce la collaborazione tra SarnoNotizie.it e laRedazione.eu: ancora più contenuti, più news e maggiore diffusione

Redazione