Cronaca Primo Piano

Francesco muore in mare, sgomento e dolore a Sarno

Una persona molto conosciuta e benvoluta in città. Francesco Guidone, è morto in mare, nel pomeriggio di ieri a Montecorice, mentre faceva il bagno. 

Le onde lo hanno travolto in pochi minuti a Ripe Rosse, in località Casa del Conte. Si cerca di capire se il 53enne sia stato colto da un malore .

Sul posto l’intervento gli uomini del 118 e della guardia costiera. Medici ed infermieri hanno fatto di tutto per rianimarlo, ma tutte le manovre sono risultate vane. 

L’uomo si trovava in vacanza con la famiglia

 

IL CORDOGLIO 

Una tragedia che ha scosso la comunità. Lascia la moglie e due figli, Francesco Guidone. E’ sgomento nella città di Sarno. La notizia della tragedia consumatasi nel Cilento si è diffusa rapidamente. Tanti sono stati i messaggi di cordoglio e di ricordo di una persona sempre gentile e disponibile.

“Una notizia funesta” , scrive una amica a rimarcare incredulità e dolore per una morte tanto improvvisa quanto tragica. 

 

Articoli correlati

Antonio Crescenzo in piazza: “Attenti agli inganni. Noi andiamo avanti, diamo la svolta ora”.

Redazione

Esercito: Operazione “Strade Sicure”: avvicendamento in Campania

Redazione

Allarme bomba al Giudice di Pace. Indagano i Carabinieri

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy