Attualità Primo Piano

VIDEO | Frana Sarno, 5 maggio 1998 – 5 maggio 2014

Frana Sarno, 5 maggio 1998 – 5 maggio 2014 IL VIDEO

Video realizzato da SarnoNotizie

“Ero rimasta da sola con la mia tristezza…”
 
Sarno Notizie ha realizzato un video/ricordo in occasione del 16° anniversario della frana che colpì la città, distruggendo interi quartieri, seminando morte e lasciando dietro, sotto il fango, 137 vittime.
Oggi verrà mostrato solo il promo di un lavoro più ampio, considerando il particolare momento di fermento politico/elettorale.
Onde scongiurare strumentalizzazioni in fase di campagna elettorale e per evitare che chiunque tra i candidati  sia si senta penalizzato, danneggiato o favorito dalle interviste che sono state realizzate, il video integrale non sarà, per il momento caricato.
Nel pieno rispetto prima del dolore della gente, del ricordo e poi nella osservanza della par condicio in vigore.
Il video integrale sarà proiettato quando saranno superate le tensioni elettorali.
Intanto il pensiero, insieme a quello di tutti i cittadini di Sarno, va alle vittime, ai sopravvissuti, ai soccorritori, a chi si è rimboccato le maniche  perché “nel cuore nessuna croce manca, è il mio cuore il paese più straziato”
 
Foto di Stefano Gruppo

 

Articoli correlati

Grave incidente, diversi i feriti

Redazione

Enza uccisa dal suo ex che presto tornerà libero

Redazione

Covid – Nuovo caso positivo a Nocera Inferiore

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy