Notizie Primo PianoCronacaBrevi

Fermato per droga picchia i poliziotti: arrestato

Lo trovano con la droga e dopo la perquisizione domiciliare il 26enne picchia i poliziotti. Arrestato: sarà giudicato per direttissima.  È accaduto a Sarno, provincia di Salerno, nella serata di ieri quando gli uomini del locale commissariato di Polizia di Stato, nel corso di un controllo sul territorio, hanno fermato un’automobile con a bordo due uomini già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti.

Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato delle dosi, per un totale di 4 grammi di marijuana. I due pregiudicati sono stati, quindi, accompagnati negli uffici del commissariato di via Roma. I poliziotti si sono successivamente recati nell’abitazione di uno dei due fermati, il 26enne sarnese, Daniele Sirica, dove hanno effettuato un’approfondita perquisizione domiciliare, alla fine della quale è stato ritrovato un bilancino di precisione. E gli agenti di polizia, appena tornati in ufficio, sono stati assaliti da Sirica. Minacce, calci e pugni ai poliziotti che sono riusciti a bloccare il 26enne, la cui posizione si è ulteriormente aggravata.

La Procura della Repubblica del Tribunale di Nocera Inferiore ha disposto gli arresti domiciliari per il 26enne che sarà giudicato per i reati di violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale e possesso di sostanze stupefacenti. Foto da google

 

Articoli correlati

Incendia ponte del lungofiume, ripreso da telecamere ed identificato

Redazione

Doni per i bimbi in ospedale a Sarno. Gioia per i piccoli pazienti

Redazione

Mostre: Napoli, al villaggio Longola tre piroghe dell’età del Ferro

Redazione

Lavoro – Ferrovie dello Stato assume. Per fare domanda…

Redazione

Covid in provincia di Salerno: 232 positivi. I dati dei Comuni

Redazione

Calabroni riducono in fin di vita un cagnolino. Arrivano i pompieri

Redazione