Sport

Esposito: “Abbiamo i mezzi per ben figurare anche in Sicilia”. Leonfortese – Sarnese, la probabile formazione.

La Sarnese ha la miglior difesa del girone e, quindi, ha le carte in regola per poter resistere agli attacchi dei padroni di casa che mirano a guadagnare punti utili per la salvezza. Il tecnico Gianluca Esposito è chiaro: «Le buone prestazioni non ci faranno montare la testa. Restiamo con i piedi per terra perché sappiamo che il cammino è lungo e difficile. Tuttavia, sappiamo anche che abbiamo i mezzi per ben figurare anche in Sicilia».

Esposito non rinuncerà al suo tridente e dovrebbe replicare il trio Savarese-Simonetti-Di Palma, con Ianniello a supporto.

Probabile formazione: Sorrentino, Gabbiano, Loreto, Miccichè, Pastore, Fontanarosa, Savarese, Di Capua, Simonetti, Di Palma, Ianniello.

La gara valida per la 9° giornata di campionato tra siciliani e granata sarà diretta dal signor Enrico Maggio della sezione AIA di Lodi. Il direttore di gara lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Roberto Bruno e Francesco Cortese, entrambi della sezione AIA di Palermo. Gaetano Ferrentino

(Foto Lia Ranno)

 

Articoli correlati

Trionfa il “Pomodoro San Marzano Day”. Paolo Ruggiero: “Tante emozioni”

Redazione

Si lancia dal quinto piano. Muore 16enne

Redazione

Si chiude la prima edizione di PERCORSI D’ACQUA

Redazione

Stupro di gruppo, i Magistrati vogliono ascoltare la vittima

Redazione

Produceva e non smaltiva rifiuti speciali: scattano sequestro e denuncia

Redazione

“Vogliamo documenti ed asilo politico”. Immigrati tengono in ostaggio per 4 ore un dipendente dell’hotel

Redazione