San Valentino Torio

Emergenza furti a San Valentino Torio: convocato Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza

Emergenza furti a San Valentino Torio: convocato Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica

Il Prefetto di Salerno, Dott. Francesco Russo, ha convocato il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per discutere dell’emergenza furti che sta attualmente affliggendo il territorio. L’incontro è previsto per martedì 7 marzo e vedrà la partecipazione delle massime autorità provinciali delle Forze dell’Ordine.

Il Sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, ha dichiarato: “Ringraziamo di cuore Sua Ecc.za il Prefetto Dott. Francesco Russo, che tiene sempre conto delle esigenze dei territori ed è vicino alle comunità territoriali, soprattutto nei momenti difficili.

Il Sindaco ha inoltre affermato: “Martedì discuteremo, insieme alle massime autorità provinciali delle Forze dell’Ordine, della situazione nel nostro paese. È importante che ci sia una stretta collaborazione tra le istituzioni e le Forze dell’Ordine per contrastare l’emergenza furti e garantire la sicurezza dei cittadini.”

Infine, il Sindaco ha sottolineato l’importanza della collaborazione istituzionale e della fiducia nelle Forze dell’Ordine, ringraziando il Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno, il Reparto Territoriale dei Carabinieri di Nocera Inferiore e la Locale Stazione dei Carabinieri per il lavoro svolto per la sicurezza del territorio.

 

 

 

Articoli correlati

“Mi sono fidata di un mostro” . Così racconta l’orrore la minorenne violentata dal branco

Redazione

Covid in provincia di Salerno: 208 nuovi positivi

Redazione

San Valentino Torio. Marocchino picchiato, 5  arresti

Redazione

Rigenerazione dei centri storici: 5 milioni di euro per San Marzano sul Sarno e San Valentino Torio

Redazione

Maniaco sessuale si masturba in strada. “Chiede indicazioni e poi…”

Redazione

Covid in provincia di Salerno: tasso incidenza al 9,83%. I dati dei Comuni

Redazione