Attualità Brevi Primo Piano

Emergenza fiume Sarno, tour del Ministro Costa

Oggi il ministro dell’ Ambiente, Sergio Costa, sarà in visita a Castellammare di Stabia e in alcuni comuni interessati dal fiume più inquinato d’ Europa. Un vero e proprio tour sui “luoghi della vergogna” quello del ministro, che inizierà alle 9,30 da Montoro, proseguirà alle 10,15 a Mercato San Severino; alle 11 a Sarno; alle 11,45 a Scafati e si concluderà alle 12,30 a Castellammare di Stabia, dove il Ministro dell’ Ambiente si fermerà alla foce del fiume. Poi, alle 13,15 parteciperà ad una conferenza stampa presso il cinema multisala “Montil” a Castellammare.

Saranno presenti alcuni parlamentari, eurodeputati, consiglieri regionali dei Cinque Stelle ed i portavoce comunali delle province di Salerno e di Napoli. La conferenza stampa si terrà a conclusione del tour con il ministro dell’ Ambiente. «Il sostegno del Governo, certificato dalla presenza del ministro Costa che ha risposto tempestivamente al nostro invito, rinnova in tutti noi l’ impegno a collaborare per fare di questo disastro soltanto un brutto ricordo», affermano parlamentari e consiglieri regionali. 

Articoli correlati

Auto piomba sulla processione: sviene il prete, corsa al Lotto

Redazione

Buongiorno con le notizie del giorno

Redazione

Amazon apre in Campania, 30 assunzioni

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy