Elezioni a Salerno,Vincenzo Napoli verso la conferma
Il sindaco uscente di Salerno, Vincenzo Napoli, è avanti. Potrebbe essere rieletto al primo turno, stando ai risultati delle prime schede scrutinate è oltre il 50% delle preferenze. Michele Sarno si ferma al 15,91%; Elisabetta Barone al 13,64%; Antonio Cammarota al 4,55%; Simona Libera Scocozza al 4,55%. Non arrivano al 3% Anna Maria Minotti, Gianpaolo Lambiase, Oreste Agosto e Maurizio Basso.
Voto Salerno: Piero De Luca: «Vittoria importante per comunità»
“E’ una vittoria molto importante per la citta’ di Salerno, per l’ intera comunita’. Sento il dovere di ringraziare i cittadini e le cittadine che, stando ai dati attuali, siamo a circa il 25% dello spoglio, sembrerebbero aver dato fiducia piena alla riconferma di Vincenzo Napoli quale sindaco della citta’ di Salerno, un galantuomo, una persona che ha lavorato con tenacia nonostante le difficolta’ legate alla pandemia”.
Cosi’ il vicecapogruppo Pd alla Camera, Piero De Luca, che sta seguendo l’ esito del voto al comitato elettorale del sindaco uscente di Salerno, Vincenzo Napoli, probabilemnete eletto al primo turno. “La citta’ di Salerno ha premiato un modello di politica, fatto di sviluppo, di crescita, di attenzione ai quartieri che va avanti da decenni”.
SEGUI IL VOTO IN DIRETTA