Campania

Due scosse di terremoto. Trema anche la Campania

Il terremoto è stato avvertito in Campania

Due scosse di terremoto a distanza di poche decine di minuti. Una prima scossa di magnitudo tra 5.6 è stata registrata nell’Adriatico centrale. Lo ha riferito l’ Ingv, l’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.

La scossa è stata registrata alle 14 e 47. Il terremoto è stato avvertito in Campania, nel nord della Puglia, in Abruzzo e anche a Roma. “Al momento nessuna segnalazione di danni o richiesta di aiuto è stata ricevuta dalle sale operative”, riferiscono i vigili del fuoco. La scossa è stata localizzata ad una profondità di 5 km. La seconda scossa è stata di magnitudo 4.1.

Mentre aspettiamo i dati ufficiali dell’ INGV, vi possiamo dire che il #terremoto è stato avvertito in un ampia zona dell’ Italia. Marche, Abruzzo, Molise e Puglia sono le regioni in cui è stato avvertito maggiormente. Non mancano comunque segnalazioni da Campania e Lazio

Articoli correlati

Covid Campania, 1.841 casi e 10 morti. I dati del 17 dicembre 2021

Redazione

Scuole chiuse, ordinanza De Luca finisce davanti al Tar

Redazione

Lega Pro, squadre campane con la maglia celebrativa delle Universiadi

Redazione

Amazon apre in Campania, 30 assunzioni

Redazione

Da mezzanotte nevicate e gelate. Allerta meteo in Campania

Redazione

Covid, in Campania 1.313 positivi e 43 morti

Redazione