Cronaca Primo Piano

Drammatico incidente a Pagani. Auto resta in bilico nel vuoto

Spaventoso incidente nella notte tra sabato e domenica a Pagani. Un’auto è finita contro un muretto. Il conducente, per cause da accertare, avrebbe perso il controllo dell’auto in una curva in località “Torretta” finendo contro un muretto. Pietre e detriti sono finiti sulla strada sottostante, la “Variante“. Per fortuna nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Il conducente dell’auto, sbalzato fuori dall’auto ha fatto un volo di diversi metri. L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Nocera Inferiore. Per fortuna non avrebbe riportato gravi conseguenze.

“Messa in sicurezza l’intera area dove, questa notte, si è verificato uno spaventoso incidente, fortunamente senza gravi conseguenze. Grazie per gli interventi tempestivi ai Carabinieri, alla Polizia Locale e alla Protezione Civile “Papà Charlie”. Grazie ai dipendenti di Aspa e Pagani Servizi che, sotto la supervisione del direttore tecnico e dell’amministratore unico, hanno provveduto, in poche ore, alla messa in sicurezza e alla pulizia dell’area. Grazie ai consiglieri e agli assessori comunali che sono stati sul posto. La Variante è tornata ad essere percorribile”, ha scritto questa mattina Annarosa Sessa, facente funzioni sindaco di Pagani.

Foto da Facebook

Articoli correlati

Condemi: “I ragazzi meritavano di più, ma è andata così”

Redazione

San Valentino Torio, nuova casa comunale: arriva De Luca per l’inaugurazione

Redazione

VIDEO | Pasquale Falciano punta sulle risorse della città. “Migliorare la viabilità per poi restituire vivibilità ai luoghi naturalistici”.

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy