Notizie Primo PianoBrevi

Dramma all’Università: studente si lancia dal terzo piano

Pochi minuti fa, nel campus dell’Università degli studi di Salerno, è avvenuta una tragedia inaspettata. Un giovane studente, infatti, si è lanciato dal parapetto interno del terzo piano della biblioteca scientifica, schiantandosi violentemente nell’atrio centrale davanti agli occhi attoniti di numerosi ragazzi. Nonostante il tempestivo arrivo delle forze dell’ordine, che hanno delimitato la zona, non è ancora stato possibile ricostruire le dinamiche dell’incidente. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che stanno cercando, in questi momenti, di rianimare il giovane. Fonte: ASalerno.it

Ore 16:00 – Purtroppo non è sopravvissuto, i medici sul posto hanno constatato il decesso del ragazzo. Letteralmente scioccati tanti giovani presenti, sul luogo è arrivato anche il Rettore Tommasetti, si è in attesa del medico legale. Il giovane non è morto sul colpo, ma non sono serviti purtroppo i disperati tentativi di rianimazione.

Ore 16.10 – Le forze dell’ordine stanno tentando di ricostruire la dinamica del tragico gesto del giovane. Due studenti sono stati ascoltati in qualità di testimoni oculari.

 

Articoli correlati

Sarno – Controlli e sanzioni massime per lavoratori abusivi a domicilio

Redazione

Scuole ancora chiuse a Sarno

Redazione

Incendi Sarno: sole oscurato dal fumo e pioggia di cenere

Redazione

Raccolta fondi per il Comune, ma è una truffa. Decine di denunce

Redazione

Funerale con banda musicale a Scafati. Identificate e sanzionate 40 persone

Redazione

Spacciatori col reddito di cittadinanza. Presa anche la “Dama del Crack”

Redazione