Notizie Primo PianoAttualità

Dopo vari traslochi, Sarno inaugura il distretto sanitario

1385914377-caldoroIl Presidente della Giunta Regionale On. Stefano Caldoro e il Direttore Generale dell’ASL Salerno Dott. Antonio Squillante inaugureranno, mercoledì 29 Aprile, alle ore 16.00, la nuova sede del Distretto Sanitario n. 62 di Sarno-Pagani.

“La struttura, sita in via Sarno Palma presso il Centro Sociale, è stata completamente ristrutturata e riorganizzata per facilitare l’accesso del cittadino utente alle sedi assistenziali, migliorando così il livello delle prestazioni rese – si legge in una nota -. L’inaugurazione dei nuovi locali, moderni e funzionali, si integra in un lungo e faticoso processo che ha visto l’Azienda impegnata a ridisegnare tutti i percorsi per la prevenzione oncologica e per l’assistenza domiciliare in un momento di grossa difficoltà, sia per il coinvolgimento di operatori sanitari da dedicarsi a tali attività e sia per il reperimento di tutte le risorse necessarie per l’adeguamento delle strutture deputate all’accoglienza.
Entrambi i processi, opportunamente implementati per poter garantire un’assistenza capillare adeguata e di qualità, stanno fornendo risposte esaustive alla domanda dell’utenza, sempre più numerosa”.

Il Direttore Generale “esprime grande soddisfazione per l’ultimazione dei lavori. Ringrazia per la collaborazione il Direttore Sanitario del Distretto Dott. Vincenzo D’Amato e gli operatori tutti. Ringrazia, ancora, il Comune di Sarno per aver concesso in comodato d’uso la struttura nella quale è stata collocata la nuova sede del Distretto”.

Articoli correlati

Covid: i numeri nell’Agro Sarnese Nocerino

Redazione

Bloccata in casa, arrivano i vigili del fuoco a liberarla

Redazione

Protezione Civile Campania: allerta vento forte

Redazione

Manichino lanciato da auto in corsa, il veicolo dietro sbanda e finisce fuori strada

Redazione

Bimbo di due anni rischia di soffocare, intervento in extremis

Redazione

San Marzano sul Sarno: “Cimitero nel degrado”. Denuncia dell’opposizione

Redazione