Brevi Eventi Primo Piano

Divertimento, brivido ed emozioni con il nuovo Show di Lidia Togni a Sarno

Un’esplosione di luci colori e suoni. Con questa prerogativa Lidia Togni organizzatrice di grandi eventi e da anni alla ricerca di spettacoli innovativi sarà a Sarno, piazza Mercato, dal 20 al 23 novembre con un nuovo show circense.

Un evento davvero straordinario, per due ore, musiche e ritmi coinvolgenti, coreografie innovative, luci ad effetto accompagnano un cast internazionale. In pista Vinicio Togni, direttore del complesso circense, con la straordinaria giostra equestre premiata al Festival del Circo di Montecarlo nell’edizione 2014 con il Clown d’Argento, i “Diavoli Latini” acrobati alla ruota della morte, la troupe “Murcia” funamboli a grande altezza, gli esilaranti clown’s capitanati da Lelè, e il duo Jarz che incantano il pubblico con le evoluzioni alle fasce e le grandi illusioni. Lidia Togni, sempre alla ricerca di novità, quest’anno presenta animali di bellezza unica come i leoni bianchi e le tigri di Claudia e Stefano Rossi.

Quello di Lidia Togni è un vero e proprio “villaggio” che viene allestito di volta in volta, nelle varie città. Un “villaggio” formato da un corpo centrale, con il grande tendone composto solo di comode poltrone dove si svolge lo spettacolo e dalla piazzetta con la casetta del bar, del popcorn e dello zucchero filato dove le persone potranno sostare a chiacchierare e a gustarsi una bibita od un caffè.

Questi gli orari degli show: venerdì 20 spettacoli alle ore 18 e alle ore 21,15; sabato 21 e domenica 22, spettacoli alle ore 17 e alle ore 19,30; lunedì 23 spettacolo unico alle ore 18 . Infoline: 371 124 5422

Articoli correlati

Perquisizioni a Natale, tre arresti per droga

Redazione

Buongiorno con le notizie del giorno

Redazione

Camorra: DIA, “rapida diffusione “baby gang” e sempre più donne nella gerarchia dei clan

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy