Attualità Brevi Primo Piano

Discarica di materiale elettrico, l’ira dei cittadini: «Abbandonati»

«Completo degrado ed il più totale abbandono». A parlare sono i residenti di via Variante a Sarno che descrivono la situaizone dela via che interseca la strada principale. Una provinciale mai completata, una arteria divenuta paradiso degli scarichi abusivi. Non si contano le micro discariche disseminate, cumuli di rifiuti anche speciali ammassati agli angoli accanto ad abitazioni e terreni coltivati. L’ultimo scarico abusivo ha formato una montagna di materiale elettrico, tra fili e guaine.

Sono esasperati i residenti che si sentono abbandonati. Nonostante le continue segnalazioni e le richieste di bonifica, nessun intervento è stato avviato. «Noi chiediamo ai vigili urbani, alle guardie ambientali di fare un sopralluogo – dicono – Non è possibile che le segnalazioni non abbiano risposta nè riscontro. Qui viviamo tra scarichi abusivi continui, ogni notte e nessuno prende provvedimenti. Che si installino delle telecamere, questa è una zona critica». 

Articoli correlati

Diventa mamma a 55 anni: sorpresa ed emozione

Redazione

Tragedia all’Università di Salerno, muore ragazza al multipiano

Redazione

Tre gemellini nascono alla 31esima settimana. Miracolo tra gli ospedali di Sarno e Salerno

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy