Cronaca

Detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Arrestato

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Sarno, nel pomeriggio di ieri, ha arrestato il 48enne G.M.. Nel corso delle indagini, gli agenti di Sarno avevano già denunciato l’uomo, la settimana scorsa, avendolo trovato in possesso di un piccolo quantitativo di hashish.

Ieri pomeriggio, i poliziotti lo hanno nuovamente bloccato per strada, nei pressi della sua abitazione, trovandolo in possesso di una quantità di hashish, già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate, occultate in un pacchetto di sigarette ed in una tasca del giubbino. La sostanza stupefacente, per il peso complessivo di 38 grammi, e la somma di 100 Euro sono state sequestrate.

La perquisizione domiciliare ha consentito ai poliziotti di sequestrare due coltelli con lama in acciaio intrisi di sostanza stupefacente, un rotolo di carta argentata utile al confezionamento delle dosi e di 1.400 Euro.

G.M. è stato pertanto arrestato perché ritenuto responsabile di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Finta villa in Costiera, turista truffato di 10mila euri

Redazione

Pagani: assalto a furgone portavalori, il colpo salta dopo conflitto a fuoco

Redazione

Anziano va a cercare funghi e si perde in montagna

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy