SportBrevi

Derby Sarnese-Cavese: ecco le misure di sicurezza

Predisposte le misure di sicurezza per il derby Polisportiva Sarnese-Cavese, di domenica 4 febbraio, alle ore 15, allo stadio Squitieri di Sarno, valevole per il campionato di calcio di serie D, girone H. Questa mattina, negli uffici del commissariato di Polizia di Stato, si è tenuto il tavolo tecnico per pianificare le misure organizzative e di ordine pubblico.  Fin dalle 13.15, la Polisportiva Sarnese posizionerà 4 steward nel settore ospiti riservato ai tifosi della Cavese e garantirà la presenza di almeno due ambulanze, di cui una da posizionare a bordo campo e l’altra in prossimità del parcheggio riservato alla tifoseria metelliana.

I tifosi ospiti raggiungeranno lo stadio da Piazza Lago, via Bretella, sottopasso corso Vittorio Emanuele, via Sodano, via Sarno-Palma, traversa Campo Sportivo Lanzetta. L’intero piazzale del parcheggio sarà riservato esclusivamente alla tifoseria metelliana.

Le strade per arrivare allo stadio saranno appositamente vigilate e presidiate da poliziotti e vigili urbani, con particolare attenzione agli itinerari che portano al campo sportivo, dall’arrivo dei sostenitori della Cavese fino all’ingresso del settore ospiti dell’impianto sportivo. Particolare attenzione sarà, come sempre, rivolta al filtraggio, per controllare l’eventuale possesso di strumenti, oggetti e materiale di cui è vietato l’ingresso o di striscioni non autorizzati.

Articoli correlati

Sarnese, Cusano: “Con il Savoia non abbiamo demeritato”

Redazione

Estate – Concediti Bellezza e Benessere. Trattamenti innovativi

Redazione

“I miei 21 giorni a Savona. Lascio un pezzo di cuore”

Redazione

Il Savoia espugna lo Squitieri e rende Squillante profeta in patria

Redazione

Ex poliziotto minaccia di farsi saltare in aria

Redazione

VIDEO | Regionali2015 – Antonio Crescenzo, capolista Udc. Intervista su urgenze ed eccellenze campane

Redazione