Attualità Primo Piano

Decoro urbano ed igiene. Il vice sindaco Robustelli: “Operazione su tutto il territorio”

 

 “Abbiamo avviato i lavori e nell’arco di venti giorni riusciremo ad intervenire su tutto il territorio, dal centro alle periferie”. Così il vicesindaco ed assessore all’ambiente, Roberto Robustelli, spiega le operazioni di pulizia che in questi giorni sono stati avviati e stanno interessando le vie del centro cittadino. Non saranno escluse le periferie, dunque Episcopio, Foce, Lavorate. Una azione globale dopo che era emersa una criticità in alcune zone.

Gli interventi sono definiti per aree, e si conta la chiusura dell’operazione tra meno di un mese.

“Avevamo avviato già l’operazione di disinfestazione – ha spiegato Robustelli – ma è necessario mettere in campo una azione complessa e complessiva. Per tale motivo stiamo procedendo senza lasciare indietro alcuna zona. Anzi, il mio appello va ai cittadini. Li invito a segnalare aree particolarmente critiche”.

 

 

 

Gli interventi della Sarim ha riguardato finora: Piazza Sabotino, Via Paolo Falciani, Corso Umberto I e Piazza Croce, Palazzi Celentano e via Silvio Ruocco, via Laudisio, via San Francesco di Paola, via Fabricatore, Vico Sgargianti e aree annesse, Piazza IV Novembre, Corso Amendola, via de’ Liguori …

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Droga e armi, nei guai noto imprenditore di Sarno

Redazione

Buongiorno con le notizie del giorno

Redazione

FotoDenuncia | Acqua sgorga dell’asfalto da giorni. Chi paga il conto?

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy