Ti sposti con l’auto spesso in autostrada? Allora prendi in considerazione la promo di Sara Assicurazioni, la Compagnia tutta italiana e tra le migliori del Paese.
Sara ha lanciato un innovativo pacchetti di servizi ideati per tutelarti mentre viaggi in autostrada. Alla tua RC auto puoi aggiungere il pacchetto SaraPass e l’abbonamento al servizio di
telepedaggio te lo paga Sara.
Con SaraPass, avrai a disposizione, in un unico pacchetto: garanzia “Kasko autostradale”, servizi telepedaggio Telepass, servizi digitali SARA Service Hub Mobility.
E fino al 31 dicembre, nel corso della campagna per il Black Friday, se sottoscrivi SaraPass ottieni un buono Amazon da 36€.
Ma come funziona il pacchetto di servizi? Ne parliamo con Enrico Giudice, tra i primi agenti in Italia di Sara Assicurazioni e dirige le agenzie di Sarno e Salerno.
«Scegliendo SaraPass riceverai in Agenzia o presso l’indirizzo indicato dal cliente il dispositivo brandizzato Sara e non dovrà sostenere i costi del canone Telepass che saranno offerti da Sara. Mentre verranno addebitati solo i pedaggi che effettuerà e potrà tenere sotto controllo le spese e le fatture tramite l’app SaraconMe. Si può inserire SaraPass anche se si è già cliente senza la Kasko»
Cosa è la kasko autostradale?
«La kasko autostradale rimborsa le spese sostenute per la riparazione dei danni arrecati al veicolo in caso di danni da collisione e urto con ostacoli, ribaltamento e uscita di strada nei tratti autostradali coperti da servizio Telepass»
Cosa è il service hub mobility?
«Sono i nuovi servizi dedicati nell’app SaraConMe come la prenotazione e ricarica colonnine elettriche EVTrip e Tracking carroattrezzi ACI Global per tutti gli assicurati Assistenza Sara» ci spiega Enrico Giudice.