Notizie Primo PianoSarnoAttualitàSalerno

Croce Rossa in prima linea tamponi gratis nel weekend

Tamponi rapidi e gratuiti a Sarno con la Croce Rossa

Croce Rossa in prima linea: tamponi rapidi e gratuiti a Sarno, dopo l’accordo con la Regione Campania per i test antigenici e l’utilizzo della piattaforma Sinfonia. Un supporto importante per sostenere il peso che grava sugli enti del servizio sanitario regionale e dare risposte alle comunità nella prevenzione e nel controllo.

Sabato, dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30, e domenica dalle ore 9 alle 12.30 nella sede di via Acquarossa si effettueranno i test per i cittadini che si prenoteranno chiamando il 3929593687.

«L’impegno del comitato di Sarno, che rientra nell’accordo sottoscritto tra la Regione Campania e la Croce Rossa Italiana, è importante perché si occupa di assistere la comunità sarnese nella lotta contro il Covid19 – spiega Giovanni Vietri, presidente della Croce Rossa di Sarno che riunisce anche Scafati e San Valentino Torio – Aumentare i controlli, grazie alle giornate organizzate per effettuare i tamponi rapidi, significa procedere verso una normalizzazione evitando che si creino ulteriori impedimenti lavorativi e personali.

Presso il comitato saranno presenti figure professionali sanitarie, insieme ai volontari. L’attività si è resa possibile grazie ai nostri volontari di Cri Sarno e alla preziosa collaborazione dei medici De Vivo, Panarese e Lanzieri»

Articoli correlati

I 100 anni della nonnina benzinaia

Redazione

Sarno brucia. Ora incendio zona Pineta. Si cercano i piromani

Redazione

Raccolta rifiuti, Agovino: “La capacità di far subentra la Sarim alla Sarim dopo due anni di proroghe”

Redazione

Giornata dell’Albero a Sarno nuovi alberi all’ospedale

Redazione

Primarie del centrosinistra in Campania: tutte le risposte dei candidati al forum del Mattino

Redazione

Auto in fiamme accanto alle abitazioni. Paura in centro

Redazione