Cronaca Primo Piano

Covid19 – Focolaio a Sarno. Contagi fuori controllo all’ospedale

Paura a Sarno per l’ospedale che ormai conta decine di contagiati

Una situazione fuori controllo che ha già portato alla chiusura del reparto di Ginecologia ed Ostetricia poichè risultati positivi  ben 10 operatori sanitari: 6 ostetriche, 1 infermiera, 1 pediatra e 2 puericultrici.

Un altro caso di contagio è stato riscontrato nello stesso presidio ospedaliero: si tratta di un medico, asintomatico e in isolamento domiciliare. Situazione di emergenza anche al pronto soccorso, dove attualmente si trovano 8 pazienti positivi che non possono essere trasferiti in altri ospedali per mancanza di posti letto.

Al pronto soccorso sono saltati tutti i percorsi differenziati tra pazienti negativi e positivi al Covid19. Al momento sono 8 i pazienti positivi. E’ stato necessario trasferire gli stessi nella sala B senza bagno interno, costringendo i due pazienti autosufficienti ad utilizzare il bagno nel corridoio dove transitano tutti i pazienti. La centrale operativa territoriale del 118 continua ad inviare ambulanze.

 

Articoli correlati

Trova un portafoglio a terra e lo consegna ai Carabinieri. Ecco la storia di Giovanni.

Redazione

Emergenza migranti, Salvini: “Amici di Palma Campania, presto sarò da voi!”

Redazione

Merce contraffatta, nei guai giovani dell’Agro

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy