Sarno Attualità Salerno

Covid – Scuole chiuse a Sarno

#Covid19, disposta fino al 20 febbraio la chiusura delle scuole dell’#Infanzia, #Primarie e #Medie

 
Il Sindaco Giuseppe Canfora, il Vice Sindaco Roberto Robustelli, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Gianpaolo Salvato, comunicano che è stata emessa un’ordinanza sindacale con la quale è stata sospesa l’attività didattica in presenza delle scuole dell’Infanzia, Primarie e Medie di Sarno, dal 9 al 20 febbraio 2021, su segnalazione dell’Asl e dei singoli Dirigenti scolastici, in quanto sono in corso accertamenti relativamente ai predetti plessi scolastici. Nel frattempo, l’attività didattica continuerà con la modalità a distanza.
 
Si precisa, inoltre, che i poteri del Sindaco, dopo le sentenze del Tar Campania, non sono illimitati e possono essere esercitati solo in presenza di un aumento dei contagi che, al momento, non risultano negli istituti superiori, rispetto ai quali sono, comunque, in corso ulteriori valutazioni.

Articoli correlati

In Campania individuata una nuova variante del Covid-19

Redazione

Emergenza incidenti in autostrada: da lunedì nuovi autovelox in Campania

Redazione

Via Lavorate, continua emergenza. I residenti preoccupati. Sindaco ed assessore tranquillizzano  

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi

Privacy & Cookies Policy