Notizie Primo Piano Sarno Attualità

Covid – Chiude un’altra scuola a Sarno. Tocca alla De Amicis – Baccelli

Casi positivi nelle scuole a Sarno chiude anche la De Amicis – Baccelli per accertamenti e sanificazione 

Continuano ad aumentare  le misure di contenimento del contagio covid in riferimento alle scuole ed i positivi tra alunni, docenti e personale scolastico.

LA NOTA 

Accertamenti per eventuale presenza di contagi nel presso della scuola primaria  di Via Roma dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Baccelli”, il Sindaco Giuseppe Canfora e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Gianpaolo Salvato, comunicano che è stata emessa apposita ordinanza sindacale con la quale sono state attivate tutte le procedure sanitarie precauzionali previste dalle norme antiCovid e dal Piano scuola sicura, al fine di tutelare la salute degli alunni e del personale docente e non del plesso scolastico di Via Roma, che resterà chiuso per sanificazione fino a martedì 9 febbraio, periodo durante il quale l’attività didattica continuerà con la modalità a distanza.

Articoli correlati

Si confessa dal prete e restituisce 200 monete rubate

Redazione

VIDEO | Problema trasporti Canfora Sindaco chiama Canfora Presidente “Ci sono pochi fondi”.

Redazione

ASL – Stipendio d’oro e tante assenze a lavoro. Dirigente indagato

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi

Privacy & Cookies Policy