Attualità Primo Piano

Covid a Sarno. Robustelli: “Responsabilità e rispetto norme”

Aumentano i casi Covid a Sarno. Le dichiarazioni del vice sindaco ed assessore all’ambiente, Roberto Robustelli. 

“Purtroppo questa mattina risultano altri 4 cittadini di Sarno positivi al Covid19. Si tratta di contatti e cluster familiari di precedenti contagi. L’augurio è che i nostri concittadini e le famiglie possano superare presto questo difficile momento.

Siamo al loro fianco per sostenerli.

Alla comunità rivolgo il mio più accorato appello. La responsabilità viene prima di tutto, il senso delle normative anti covid deve essere rigoroso. Non si può pensare di avere un controllo militare per prendersi cura di se stessi e degli altri, per evitare i contagi, per evitare i contatti.

L’uso della mascherina deve essere una quotidianità acquisita, così come la disinfezione delle mani, il distanziamento. Senza dare sempre la colpa agli altri scaricando la propria responsabilità. Non si può sempre invocare il controllo come se ci fosse bisogno di chissà quale legge (che c’è ) per delle regole semplici che tutti possono e devono attuare. Basta scuse”

 

 

Articoli correlati

La Lega si prepara alle comunali del 2019

Redazione

Chiamano ambulanza ed aggrediscono il personale di Salerno

Redazione

Intervista ad Arisa: “Il prossimo anno farò il cameraman”

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy