Notizie Primo Piano Attualità

Coronavirus – Strianese in Prefettura per il Comitato provinciale ordine pubblico e sicurezza

#Coronavirus – Michele Strianese in qualità di Presidente della Provincia sarà oggi in Prefettura per il Comitato Provinciale Ordine Pubblico e Sicurezza.

La Provincia di Salerno sta seguendo con massima attenzione l’evoluzione della situazione Coronavirus, impegnandosi ad assumere ogni iniziativa di pubblica utilità ed ogni provvedimento di propria competenza nel rigoroso rispetto di ordinanze e protocolli diramati dalle istituzioni nazionali e regionali.

“Alle 17,00 di oggi pomeriggio – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – parteciperò alla riunione del Comitato Provinciale Ordine Pubblico e Sicurezza convocata in Prefettura per recepire le indicazioni che saranno assunte nel corso degli incontri che il Presidente della Regione Campania sta svolgendo con i vertici sanitari e la Protezione Civile.

Voglio tranquillizzare tutti i nostri cittadini quindi, il nostro territorio non presenta casi di contagio, e comunque ci stiamo muovendo con la massima attenzione. Per questo invito tutti alla collaborazione, evitando di dare ascolto a notizie false e allarmistiche. Sicuramente è bene affidarsi solo alle comunicazioni pubblicate sui siti ufficiali istituzionali.”

Articoli correlati

Controlli nell’Agro, 15 denunciati

Redazione

De Luca a Sarno attacca Di Maio: “Regione bancomat? Solo lavoro e grandi opere”

Redazione

Strada dissestata e pericolosa: lavori urgenti tra Sarno e Striano

Redazione

Matera, Sarno e la Provincia di Salerno uniti dalla cultura

Redazione

Covid: scoperta nuova variante nell’Agro

Redazione

Elezioni provinciali Salerno 2021, seggi aperti fino alle 20

Redazione