Cronaca Primo Piano

Coronavirus: muore 66enne di San Marzano sul Sarno

Prima vittima di Coronavirus a San Marzano Sul Sarno. È un uomo di 66anni, il primo ad aver contratto la malattia. Nei giorni scorsi era stato trasferito all’ospedale Cotugno di Napoli e ricoverato in terapia intensiva, in seguito al peggioramento delle condizioni di salute. Stazionarie le condizioni degli altri quattro. 

Il messaggio del Sindaco

«È una giornata di lutto per la nostra comunità – ha detto il sindaco Cosimo Annunziata – Siamo vicini ai familiari a cui va il nostro sentito cordoglio e vicinanza. Sono convinto che i nostri concittadini condividano questo momento di dolore e comprendano ancora di più cosa significa attenersi scrupolosamente alle prescrizioni imposte per evitare il contagio. Ringraziamo il personale medico e paramedico, che ha seguito il nostro concittadino e gli altri positivi al Covid-19 costantemente monitorati presso le loro residenze». 

Articoli correlati

Truffe aggravate a Inps e Agenzia entrate: 6 arresti

Redazione

Isola ecologica “fuorilegge” scatta il sequestro

Redazione

“Nadia Toffa denunciò con noi Terra dei fuochi”

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy