Primo Piano Sport

Coppa Italia Dilettanti, la finale a Sarno

La Lega Nazionale Dilettanti Campania, ha reso noto la data e la sede ufficiale per la finale di Coppa Italia Dilettanti Campania che vedrà sfidarsi la Afragolese e il Costa D’ Amalfi. Si giocherà mercoledì 29 gennaio alle 19 allo stadio “Felice Squitieri” di Sarno.

Sorteggiati anche i settori riservati alle tifoserie, i Distinti per i tifosi rossoblu e la Tribuna per quelli del Costa D’ Amalfi. Già teatro della finale regionale di Coppa Italia Dilettanti tre anni fa quando a giocarsela furono Portici ed Ebolitana, lo stadio “Squitieri” è stato recentemente ristrutturato in occasione delle Universiadi.

Più precisamente, il manto erboso sintetico installato è di quelli di ultimissima generazione, un vero e proprio fiore all’ occhiello per l’ impianto. Non resta che cerchiare la data sul calendario e andare tutti a Sarno per un appuntamento che da tanti anni i tifosi dell’Afragolese stavano aspettando.

Articoli correlati

Franco Annunziata: revocato il divieto di dimora. Tornerà nella sua città

Redazione

Guasto linea ferroviaria. Stop ai treni Sarno – Ottaviano – Napoli

Redazione

Tunisini si accoltellano e, sanguinanti, scappano in treno

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy