Brevi La Vetrina Primo Piano

Concorsi ed assunzioni al Comune. Vigili e categorie protette

Concorsi ed assunzioni al comune. Ecco come 
Vista la nota della Presidenza del Consiglio dei Ministri- Dipartimento della Funzione Pubblica, del 13 Dicembre 2016, che ha ripristinato le ordinarie facoltà di assunzione negli Enti territoriali della Regione Campania, come previsto dalla delibera di Giunta Comunale n. 22 del 19 Febbraio 2016, saranno avviate le procedure per l’assunzione di 1 Istruttore Direttivo Contabile (D1), 5 Vigili Urbani (C), 1 categoria D per ricoprire il ruolo di Comandante dei Vigili Urbani, 1 Ingegnere (D3) ed una categoria C appartenente alla categoria protetta, prevista dall’art. 18 l. 68/1999. 

Saranno prima esperite le procedure di mobilità volontaria per personale proveniente da altri enti e, nel caso in cui andassero inevase, si darà il via ai concorsi per rapporti di lavoro a tempo indeterminato. 

A Gennaio, con delibera di Giunta, alla luce anche delle disposizioni della legge di Stabilità in materia di “turn over”, in considerazione dei fondi a disposizione, nel rispetto del patto di stabilità, saranno programmate altre assunzioni, per rinnovare la pianta organica dell’Ente.

Articoli correlati

Buongiorno con le notizie del giorno

Redazione

Furto alla sede dei reduci di guerra

Redazione

Compra un’auto, ma è una truffa. Nella rete un 40enne sarnese

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy