Sarno Notizie
Attualità

Circumvesuviana, interruzioni per lavori straordinari durante il weekend

Nel fine settimana sarà interrotta la circolazione lungo due tratte della Circumvesuviana 

L’annunci dell‘Ente Autonomo Volturno che in una nota comunica che «per consentire l’effettuazione dei lavori straordinari, nei giorni 6 e 7 aprile il servizio sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno e sulla Poggiomarino-Torre Annunziata sarà sospeso».

I lavori riguardano l’attivazione del nuovo sistema di comando centralizzato del traffico che, fanno sapere sempre da Eav, «consentirà una maggiore regolarità dell’esercizio ferroviario ed una migliore gestione del traffico ferroviario». La circolazione sulle linee interessate riprenderà regolarmente ad inizio servizio lunedì 8 aprile.

Saranno allestite corse bus sulle tratte interessate affidate alle società Romano Bus e Della Penna. Il servizio ferroviario sulla tratta Napoli -Torre Annunziata sarà garantito. Nella giornata di sabato 6 aprile i treni delle 11.14 da Napoli per Torre Annunziata e delle 11.08 con partenza da Torre Annunziata non saranno effettuati ; sarà invece effettuato un treno straordinario con partenza da Torre Annunziata alle ore 20.44 ed arrivo a Napoli Porta Nolana alle ore 21.22.

Nella giornata di domenica 7 aprile, i treni delle 11.08 da Torre Annunziata, delle 15.20 da Torre Annunziata e delle 18.20 da Torre Annunziata non saranno effettuati; saranno, invece, effettuate le partenze da Torre Annunziata dei treni feriali delle 14.44, 16.32 e 19:32 e sarà effettuato un treno straordinario con partenza alle 20.44 da Torre Annunziata ed arrivo a Napoli Porta Nolana alle ore 21.22.

Articoli correlati

Ladri scatenati: rubata campana della chiesa

Redazione

Bloccata in casa, arrivano i vigili del fuoco a liberarla

Redazione

Intervista ad Arisa: “Il prossimo anno farò il cameraman”

Redazione

Galdieri Rent, la ripartenza dei motori. “Offerte ed agevolazioni”

Redazione

San Marzano – 15enne vittima di violenza sessuale. Indagini dei carabinieri

Redazione

San Marzano sul Sarno, a fuoco l’auto dell’assessore. Secondo caso

Redazione