Sarno Notizie
Castel San GiorgioCronaca

Castel San Giorgio, ucciso con un colpo di pistola: c’è un arresto

Fermato un uomo per l’omicidio di un cittadino di origine marocchina

Nella nottata, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino (SA), supportati da personale del Nucleo Investigativo di Salerno, hanno eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso da questa Procura, nei confronti di G.P, ritenuto responsabile di porto illecito di arma da sparo e dell’omicidio aggravato dalla premeditazione di M.H, cittadino di origine marocchina.

Le indagini dei Carabinieri sono state avviate a seguito della denuncia di allontanamento presentata il 30 gennaio u.s. dalla moglie della vittima, il cui cadavere è stato rinvenuto nel pomeriggio di ieri nei pressi dell’Eremo di Santa Maria a Castello in Castel San Giorgio, con una ferita d’arma da fuoco alla testa.

Il provvedimento, che sarà sottoposto al vaglio del GIP, ha ritenuto la sussistenza, al momento, di gravi indizi di colpevolezza in ordine ai reati contestatigli nei confronti dell’indagato, individuato mediante l’attività di sopralluogo sulla scena del crimine e sulla base di una pronta attività investigativa svolta dalla P.G.

Articoli correlati

Rifiuti abbandonati, ispezionati i sacchi ed identificati i responsabili. Pronte le multe

Redazione

Frane, terremoti e rischi vulcanici: ecco la mappa

Redazione

Incendio per un stufa: muore anziano, moglie salvata in extremis

Redazione

Vaccini, De Luca: “Comunicazione su Astrazeneca è stata idiota”

Redazione

Verso il ballottaggio: il confronto

Redazione

Incidente mortale sul lavoro a Palma Campania

Redazione