Senza categoriaNotizie Primo PianoCronaca

Casa al mare in affitto, sarnese truffato

Aveva prenotato online su un noto sito una casa nel Cilento e versato anche la caparra. Truffato un sarnese. 

L’uomo insieme alla sua famiglia, che da qualche anno risiede a Roma,  stava organizzando le vacanze per questa estate cercando una soluzione anche attraverso gli annunci su un noto sito.

Le spiagge della Campania e soprattutto la voglia di ritornare dove aveva trascorso tante estati con i familiari hanno spinto il 63enne alla ricerca .  Tra le varie opzione, la sua attenzione era stata catturata dall’annuncio relativo ad una villetta di 100 metri quadrati a pochi passi dal mare. Una buona soluzione e l’uomo aveva anche fatto riferimento ai contatti telefonici per chiedere ulteriori informazioni e procedere, dunque, al pagamento della caparra.

Ben 600 euro versati e la partenza fissata per la prima settimana di luglio. Il problema si è presentato negli ultimi dieci giorni, quando i vacanzieri non sono più riusciti a contattare i presunti proprietari dell’immobile sul mare.

A quel punto è partito il reclamo al sito, la denuncia e dalle ulteriori verifiche sul posto, si è scoperto che in realtà la villetta presentata nell’annuncio non esisteva.

(foto dal web repertorio polizia) 

Articoli correlati

Auto impazzita investe ventenne «Mi ha puntato»

Redazione

Contrasti in maggioranza: l’assessore Nicola Laudisio si dimette

Redazione

Violenza sulle donne, il vescovo Battaglia: “Al primo schiaffo si deve capire dell’inganno”

Redazione

VIDEO | Sepolta in casa tra immondizia e topi, salvata in extremis

Redazione

Lite in aula, bloccato il consiglio comunale

Redazione

Spara all’impazzata dal balcone, terrore in strada

Redazione