Cronaca Primo Piano Senza categoria

Casa al mare in affitto, sarnese truffato

Aveva prenotato online su un noto sito una casa nel Cilento e versato anche la caparra. Truffato un sarnese. 

L’uomo insieme alla sua famiglia, che da qualche anno risiede a Roma,  stava organizzando le vacanze per questa estate cercando una soluzione anche attraverso gli annunci su un noto sito.

Le spiagge della Campania e soprattutto la voglia di ritornare dove aveva trascorso tante estati con i familiari hanno spinto il 63enne alla ricerca .  Tra le varie opzione, la sua attenzione era stata catturata dall’annuncio relativo ad una villetta di 100 metri quadrati a pochi passi dal mare. Una buona soluzione e l’uomo aveva anche fatto riferimento ai contatti telefonici per chiedere ulteriori informazioni e procedere, dunque, al pagamento della caparra.

Ben 600 euro versati e la partenza fissata per la prima settimana di luglio. Il problema si è presentato negli ultimi dieci giorni, quando i vacanzieri non sono più riusciti a contattare i presunti proprietari dell’immobile sul mare.

A quel punto è partito il reclamo al sito, la denuncia e dalle ulteriori verifiche sul posto, si è scoperto che in realtà la villetta presentata nell’annuncio non esisteva.

(foto dal web repertorio polizia) 

Articoli correlati

Cambio di timoniere per il Gustarosso Sarno. L’Intervista.

Redazione

Buongiorno con le notizie del giorno

Redazione

Eutilia Viscardi: “Grandi passi su contenzioni. L’ente ha recuperato somme”

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy