Primo Piano

Carlo Conti assicura sorprese per il suo Festival

Ci saranno “novità dell’ultima ora”, come le ha definite Carlo Conti. Un Festival, il suo, che non anticipa grandi cose. C’è ancora riserbo sugli ospiti d’onore, tra nomi ufficiosi, conferme e smentite. Almeno per adesso. Tra qualche minuto la conferenza stampa per saperne di più. Intanto, questa 65 ° edizione del Festival di Sanremo ha tutta l’aria di un ritorno al passato.

Per la prima serata  comincia a trapelare parte della scaletta.  Si partirà con i giovani nello spazio-cuscinetto fra il Tg1 e il Festival vero e proprio.

Il momento centrale è il ritorno sul palco dell’Ariston di Al Bano e Romina Power. Insieme. Come ospiti. L’esibizione darà lo start all’edizione numero 65. Prima “Cara terra mia”, poi “Ci sarà” e “Felicità” per il duetto storico. A chiudere sul palco resterà solo Al Bano con “La mia vita”.

 [print_gllr id=4264]

 

Articoli correlati

Discarica di materiale elettrico, l’ira dei cittadini: «Abbandonati»

Redazione

Pesa 190 chili ed ha un tumore, intervento record al Pascale di Napoli

Redazione

Chattava con falsa identità, 32enne di Sarno nei guai

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy