Attualità Primo Piano

Campania sott’acqua: “allerta meteo per domani”

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l’allerta meteo gialla per vento forte e mare agitato fino alle 14 di domani.

Da ieri sera e fino alle 21 di oggi è in vigore l’allerta meteo gialla per piogge e temporali su tutta la Campania, tranne che per le zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro), e venti forti o molto forti su tutta la regione con conseguente mare agitato.

La proroga dell’allerta riguarda «venti forti o molto forti nord-orientali con locali raffiche» su tutta la Campania e «mare agitato soprattutto al largo e lungo le coste esposte» delle zone 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area vesuviana) e 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana). La Sala operativa raccomanda alle autorità competenti di mantenere in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi prorogando fino alle 14 di domani anche il monitoraggio delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del mare.

Articoli correlati

“Vespa Piaggio” ritrovata dopo ventinove anni.

Redazione

Editoria: chiude La Città, “si certifica morte annunciata”

Redazione

«Il popolo ti omaggia», a Sarno il ricordo commosso di D’Angelo

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy