Attualità Primo Piano

Campania: obbligo quarantena per chi rientra dall’estero

In merito ai nuovi casi di contagi relativi a cittadini rientrati da viaggi all’estero, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca firmerà stasera una nuova Ordinanza che rende obbligatoria la quarantena automatica per i cittadini che rientrano nella nostra regione. 

«Si ribadisce la necessità assoluta e urgentissima di un controllo severo alle frontiere e negli aeroporti – dichiara De Luca – per la Campania, avendo verificato che alcuni nostri concittadini, dopo un viaggio a Malta hanno contratto e portato il contagio, si rende inevitabile l’obbligo per tutti coloro che tornano nella nostra regione, di andare automaticamente in quarantena, pena denuncia penale e sanzione di mille euro per chi viola l’isolamento. La quarantena si interromperà ovviamente non appena avuto eventuale esito negativo del tampone.

Articoli correlati

Terremoto, scosse in Campania

Redazione

Cava de’ Tirreni: Michele Placido in visita a Palazzo di Città

Redazione

Anziano scomparso nel Salernitano. Avviate le ricerche…

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy