Primo Piano

Cambi in Giunta – Commercio e Pip: Dea Squillante al posto della dimissionaria Ivana Duca

Dea Squillante - Ivana Duca

Duca, primo dei non eletti, sarà consigliere comunale de “La Sinistra” salvo ulteriori dimissioni Dea Squillante è il nuovo assessore alle attività produttive nella giunta del sindaco Giuseppe Canfora.

Ha rassegnato le dimissioni Ivana Duca, in carica da poco più di un anno. Tra gli assessori più assenti in aula di consiglio, Duca ha spiegato che alla base della scelta ci sono motivazioni di carattere strettamente personali e professionali. “Il lavoro che Ivana Duca svolge – si legge in una nota diramata dal Comune- è diventato sempre più impegnativo e tale da non consentirle più di fornire il consueto apporto all’azione amministrativa”. Duca aveva rinunciato interamente all’indennità, è il primo consigliere non eletto della lista “La Sinistra” e dovrebbe sedere ora tra gli scranni del parlamentino, salvo ulteriori dimissioni. Dea Squillante eredita: attività produttive, commercio, Pip, turismo, spettacolo e politiche del lavoro.

Articoli correlati

Inquilini morosi che rischiano lo sfratto, contributi dal Comune

Redazione

Migrante in ospedale con colica, non sa di essere incinta

Redazione

Scritte che inneggiano all’Isis. Il sindaco: “Segno di stupidità umana e cultura violenta”

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy