Sport

Calcio: torna la serie A. Le partite del weekend

Torna la Serie A: tutte le partite della 5a giornata di Campionato

Archiviata la tre giorni di coppe, torna la Serie A. Stasera ci sono due anticipi (Salernitana-Frosinone ore 18.30; Lecce-Genoa ore 20.45), mentre le big vanno in campo da domani. Il Milan alle 15 contro il Verona, dopo lo scialbo pari in Champions: mentre ci si interroga sulla maturazione di Leao, ieri i rossoneri hanno presentato ufficialmente Jovic, il vice-Giroud, e annunciato il nuovo responsabile del vivaio Vincenzo Vergine.

La Juventus giocherà sempre domani, ma alle 18, in casa del Sassuolo: l’incrocio ha riacceso le suggestioni per. Berardi in bianconero, tanto che l’a.d. emiliano Carnevali non ha escluso una nuova trattativa a gennaio. Nel frattempo attorno alla Juve si sta creando di nuovo ottimismo, e per un Alex Sandro che si ferma c’è un De Sciglio che riparte dopo il lungo stop: per molti saranno i bianconeri a contendere lo scudetto all’Inter, e sono tante le ragioni che avvalorano la tesi.

Dal canto suo Inzaghi, che vedrà la sua Inter sfidare l’Empoli domenica alle 12.30, esce con indicazioni preziose dal faticoso pareggio con la Real Sociedad: Sanchez dalla panchina è una carta vincente, mentre Arnautovic e Asllani hanno fatto rimpiangere i titolari.

 

Articoli correlati

Amianto impacchettato ed abbandonato. Insorgono i cittadini: “Aiutateci”

Redazione

Finti operai Enel narcotizzano una anziana e la derubano

Redazione

Napoli, contrabbando di gasolio, sequestrati beni per 18 milioni di euro

Redazione

Agro Sarnese Nocerino, arriva l’Esercito

Redazione

Maltempo: arrivano nuovi temporali. Previsto vento forte

Redazione

Covid, Locatelli: “Priorità a scuole ma aprire troppe cose è impossibile”

Redazione