Primo Piano Sport

Calcio balilla: il sarnese Squitieri in Serie B

Luciano Squitieri approda al campionato di Serie B di calcio balilla. Il giovane giocatore sarnese, reduce dall’esperienza tra le file della Ficb Salerno del presidente Emilio Taiani, varca i confini della Campania e approda alla corte del presidente Carmine Suriano, all’Absolute Cafè Policoro.

Un’occasione importante per Squitieri, che ha preferito procedere per gradi nella sua personalissima scalata alla massima serie di calcio balilla. Nei giorni scorsi, infatti, lo stesso Squitieri aveva rifiutato le “avances” della formazione del Cuneo, guidata dal pluricampione italiano Massimo Caruso, che milita appunto in Serie A.

Policoro, dunque, la scelta del giocatore sarnese, che aveva anche rifiutato nelle scorse settimane le proposte arrivate dalle compagini di Napoli e Poggiomarino. Luciano Squitieri ha già esordito con la nuova maglia in alcuni eventi disputati nelle scorse settimane, tra i quali la tappa del Best National Tour del 1° visto, vinta in coppia con Sara Gagliandro.

Obiettivo puntato ora sulla Lega a squadre di Serie A e Serie B, in programma nel primo weekend di novembre a Saint Vincent.



http://www.zero-zero.it/

Articoli correlati

Stazione senza servizi igienici, l’ira dell’amministrazione di Sarno

Redazione

È il più giovane comandante dei Carabinieri di Italia: Davide Acquaviva, 27 anni. Sarà al comando della Compagnia Carabinieri di Sala Consiliare. A lui il pensiero del Ministro della Difesa, Roberta Pinotti.

Redazione

A La Filanda il Presidente De Luca: “Grande attenzione alle politiche per la disabilità”

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy