Sarno Notizie
BeneventoCronaca

Bypass gastrico, Francesco muore a 35 anni: scatta l’inchiesta

Indagini a Benevento sul decesso all’ospedale “Fatebenefratelli” di un 35enne, Francesco Estatico

Ha avuto tre interventi per un bypass gastrico un mese e alla fine non ha retto. Per la morte di Francesco Estatico all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, la Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta.

Saranno gli ispettori ministeriali a recarsi fino all’ospedale “Fatebenefratelli” di Benevento per cercare di rilevare indizi utili a far luce sulle cause che hanno condotto alla morte del giovane di Avella in seguito ad un ciclo di tre interventi chirurgici ravvicinati per effettuare un bypass gastrico. Gli esperti del ministero della Salute ascolteranno gli operatori sanitari che hanno prestato servizio e assistenza nel corso del periodo di degenza al 35enne, ed esamineranno attentamente tutta la documentazione sanitaria.

La salma del giovane di Avella, nel frattempo, resta a disposizione dell’autorità giudiziaria che solo dopo la conclusione degli accertamenti di rito degli ispettori ministeriali provvederà allo svolgimento dell’esame autoptico già affidato al medico legale Umberto De Gennaro.

Francesco Estatico, 35enne  originario di Avella. Prima barista dell’American Bar, poi da anni dipendente dell’Air Campania Francesco era molto noto. Anche l’azienda Air con un post ne piange la scomparsa.

Il cordoglio Air 

“Ci sono notizie che ti lasciano attonito, che ti abbattono come un colpo in pieno volto. La scomparsa di Francesco Estatico, collega di Baiano di appena 35 anni, che aveva di fronte a sé una vita da vivere con l’entusiasmo che lo contraddistingueva, è la più terribile tra queste.L’amministratore, il management e tutti i colleghi di Air Campania partecipano affranti al dolore della famiglia Estatico”.

 

 

 

 

Articoli correlati

Coronavirus risalgono i contagi registrati 22 casi in Campania

Redazione

Meteo Campania: prorogata l’allerta arancione

Redazione

È il giorno della verità su vaccino AstraZeneca

Redazione

In aula manca la maggioranza, pronta la diffida del Prefetto 

Redazione

Napoli, fidanzati morti nel box auto

Redazione

Presunta compravendita di una neonata: indaga la Procura

Redazione