Sarno Notizie
SarnoAttualitàSalerno

Buoni Spesa a Sarno: compilare la domanda

Erogazione buoni spesa per i nuclei familiari in condizioni di bisogno a seguito emergenza epidemiologica da Covid-19. Febbraio 2021 

 

AGRO SOLIDALE

In esecuzione del Decreto Legge n. 154/2020 (Decreto Ristoro Ter) e dell’ordinanza n. 658 del capo del Capo del Dipartimento della Protezione Civile, sono erogati buoni spesa, per i 4 Comuni dell’Ambito Territoriale S01_3 (Pagani, Sarno, San Marzano sul Sarno e San Valentino Torio), da spendere presso gli esercizi commerciali accreditati per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità.

I BUONI SPESA sono utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità (ad esempio: prodotti farmaceutici, articoli medicali, presidi medico chirurgici, articoli per neonati, prodotti per la cura e l’igiene della casa e della persona, ecc.) esclusivamente presso gli esercizi commerciali comunali accreditati del comune di residenza del beneficiario. La domanda deve essere presentata esclusivamente on-line, entro il 09/03/2021, sul sito di Agro Solidale 

  • Si precisa che “Per sostegno pubblico si intendono indennità, redditi o pensioni di ogni tipologia, incluso il reddito di cittadinanza e reddito di emergenza” ad eccezione dell’indennità di accompagnamento e frequenza.
  • Si precisa che coloro che hanno beneficiato dei buoni spesa nel mese di Dicembre 2020, per poterne beneficiare anche a marzo 2021, dovranno presentare una nuova domanda.

Articoli correlati

Forzano posto di blocco ed investono carabiniere. Arrestati

Redazione

Investito, muore sul colpo. Tragedia all’alba

Redazione

Giovane sarnese trovato impiccato ad Ischia. Disposta l’autopsia

Redazione

VIDEO | Puc in aula – Agovino : “Canfora deve invitare la passata amministrazione”

Redazione

Giovane stroncato da un infarto nella notte. Sarno sotto choc

Redazione

Incendio a San Valentino nelle immagini spunta un uomo

Redazione