Sarno Notizie
AttualitàSalernoSarno

Buoni Spesa a Sarno: compilare la domanda

Erogazione buoni spesa per i nuclei familiari in condizioni di bisogno a seguito emergenza epidemiologica da Covid-19. Febbraio 2021 

 

AGRO SOLIDALE

In esecuzione del Decreto Legge n. 154/2020 (Decreto Ristoro Ter) e dell’ordinanza n. 658 del capo del Capo del Dipartimento della Protezione Civile, sono erogati buoni spesa, per i 4 Comuni dell’Ambito Territoriale S01_3 (Pagani, Sarno, San Marzano sul Sarno e San Valentino Torio), da spendere presso gli esercizi commerciali accreditati per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità.

I BUONI SPESA sono utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità (ad esempio: prodotti farmaceutici, articoli medicali, presidi medico chirurgici, articoli per neonati, prodotti per la cura e l’igiene della casa e della persona, ecc.) esclusivamente presso gli esercizi commerciali comunali accreditati del comune di residenza del beneficiario. La domanda deve essere presentata esclusivamente on-line, entro il 09/03/2021, sul sito di Agro Solidale 

  • Si precisa che “Per sostegno pubblico si intendono indennità, redditi o pensioni di ogni tipologia, incluso il reddito di cittadinanza e reddito di emergenza” ad eccezione dell’indennità di accompagnamento e frequenza.
  • Si precisa che coloro che hanno beneficiato dei buoni spesa nel mese di Dicembre 2020, per poterne beneficiare anche a marzo 2021, dovranno presentare una nuova domanda.

Articoli correlati

Video spaventoso. Paura per la nube di fumo nell’Agro

Redazione

Consuntivo 2014: votato e contestato

Redazione

Rischio frana, messa in sicurezza verso il completamento

Redazione

Diplomi falsi, altri 4 bidelli sospesi e indagati a Verona

Redazione

Nascondeva botti illegali, mortai ed inneschi: arrestato 40enne

Redazione

Covid: Campania ad alto rischio fino a giugno

Redazione