Brevi Primo Piano

Buongiorno con le notizie del giorno

Niente processo per Salvini, “Meriterei una medaglia”. Grillo: “Rendere intelligenti la Lega è quasi impossibile”Sulla questione migranti mi meriterei “una medaglia, non un processo”: così Salvini, per il quale ieri la giunta per le Immunità del Senato ha negato l’autorizzazione a procedere nel caso Diciotti. Per il ministro dell’Interno oggi prima tappa del tour elettorale nel sud della Sardegna. “Rendere leggermente intelligenti quelli della Lega è quasi impossibile”, dice Grillo nel suo show che replica oggi al Brancaccio di Roma. “Ci hai traditi e venduti”, gli hanno gridato ieri alcuni contestatori.

Genitori Renzi, ex premier: “Capolavoro mediatico”. Attesa la data dell’interrogatorio
E’ attesa oggi la data dell’interrogatorio di garanzia per i genitori di Renzi, ai domiciliari con l’accusa di bancarotta fraudolenta e false fatturazioni. L’ex premier non grida ai complotti, ma parla comunque di “capolavoro mediatico” per “oscurare” il caso Salvini-Diciotti. Nell’inchiesta della procura di Firenze sono 15 le persone indagate.

Reddito, ok a controlli “anti-furbetti” del divorzio.
Riprende stamani in commissione Lavoro al Senato l’esame degli emendamenti al Decretone. Ieri via libera a più controlli e sanzioni, con una stretta in particolare sui furbetti del divorzio. Saltano invece gli ulteriori paletti per gli stranieri chiesti dalla Lega, che ritira gli emendamenti più indigesti a M5s.

Ciampino: principio di incendio, oggi voli spostati a Fiumicino
Stop delle partenze e degli arrivi a Ciampino per tutta la giornata di oggi e voli spostati a Fiumicino, a causa delle mancate autorizzazioni di Enac e Asl sulla qualità dell’aria dopo il fumo sprigionatosi ieri per un principio d’incendio in un locale gestito da una società esterna nello scalo romano. Si indaga per incendio colposo a carico di ignoti.

Champions, stasera Juventus a Madrid contro Atletico. Europa League, Lazio oggi a Siviglia.
Stasera a Madrid la Juventus sfida l’Atletico nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Khedira assente per un problema al cuore. In campo oggi anche Shalke-City. Ieri sera pareggi senza reti per Liverpool e Barcellona. Europa League:
Lazio oggi a Siviglia per i sedicesimi. Stamani a Milano il processo contro madre e figlio accusati dell’omicidio del calciatore Andrea La Rosa

Articoli correlati

Finisce in parità l’amichevole di lusso

Redazione

VIDEO | Campania Alto Pregio: lo chef Raffaele Vitale ed il recupero della tradizione

Redazione

Pasticceria sporca ed alimenti sospetti. Dolci sequestrati e 45mila euro di multa

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy