Senza categoria

Buongiorno con le notizie del giorno

Autostrade: piano da 7,5 miliardi in 4 anni, 1000 assunzioni

Investimenti triplicati e manutenzione rafforzata, 1.000 assunzioni e monitoraggio in tempo reale di ponti e viadotti: questo il piano da 7,5 miliardi in 4 anni con cui Autostrade prova a salvare la propria concessione. Il ponte Morandi: il gip segnala alla Procura pressioni ricevute dai periti da parte dei consulenti degli indagati per il crollo.

Sicurezza: taser a Forze dell’Ordine, oggi ok in Consiglio dei Ministri 

Il taser sta per entrare ufficialmente nelle dotazioni di Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza: oggi il Cdm approverà in via preliminare il regolamento che disciplina l’impiego della pistola a impulsi elettrici. Lamorgese prevede intanto l’invio di un contingente straordinario di forze di polizia nella provincia di Foggia, dove è stata fatta esplodere un’altra bomba

Terremoti, scossa di magnitudo 4 in provincia di Catanzaro. 

Una scossa di terremoto di magnitudo 4 è stata registrata a 00:37 in Calabria, nel nord della provincia di Catanzaro.
Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto ipocentro a 8 km di profondità ed epicentro a 6 km da Albi e 19 dal capoluogo. Dalle verifiche di Vigili del fuoco e Carabinieri non risultano al momento danni.

Coppa Italia, Roma batte il Parma 2.0. Domani la Serie A

La Roma batte 2-0 il Parma al Tardini con doppietta di Pellegrini e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia, dove sfiderà la Juventus. Domani la Serie A, con tre anticipi della 20ma giornata: Lazio-Sampdoria, Sassuolo-Torino e Napoli-Fiorentina. Oggi in campo l’anticipo di B, Frosinone-Pordenone.

Articoli correlati

Il mare salernitano supera l’esame dell’Arpac: «È balneabile»

Redazione

Canale 622 (Tpn), nuovo palinsesto.

Redazione

Presa la gang dei furti d’auto nel Centro Commerciale Campania

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy