Primo Piano

Buongiorno con le notizie del giorno

Pd: Renzi annuncia la scissione, garantisce sostegno a Conte

Renzi lascia il Pd: oggi l’ex premier annuncia ufficialmente la scissione della sua corrente, stamani con un’intervista a un quotidiano e stasera a ‘Porta a Porta’. Ieri sera ha telefonato a Conte per assicurare comunque “pieno sostegno al Governo”. Ira di Franceschini: “Le divisioni fecero trionfare Mussolini”, ricorda il ministro della Cultura. All’attacco intanto Salvini: questo esecutivo “è una truffa” e se è la Costituzione a prevedere certe ‘manovre di Palazzo’ allora “c’è qualcosa da cambiare”, afferma il leader della Lega.

Maxi operazione antidroga a Roma, 21 arresti

È in corso dalle prime ore del mattino una vasta operazione antidroga della polizia di Stato.
La Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Roma, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Capitale, sta eseguendo 21 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti elementi di spicco della criminalità romana. L’operazione mira a colpire i più importanti fornitori delle piazze di spaccio della Capitale. L’operazione antidroga della polizia, in corso a Roma, mira a colpire i più importanti fornitori delle piazze di spaccio della Capitale. della Marranella, Torpignattara, La Rustica, Acilia, Infernetto, Pietralata, Fonte Nuova, disarticolandole.
I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso dell’incontro con la stampa che si terrà nella Sala Riunioni della Procura alle 11.

Orban critica l’Italia: “pericoloso riaprire i porti a ONG”

Stretta di Macron sull’immigrazione: per il presidente francese c’è la necessità di “guardare la questione in faccia” ed evitare di diventare un “partito borghese” che non tiene conto delle opinioni delle classi popolari. Il leader ungherese Orban critica intanto l’Italia, definendo “deplorevole e pericolosa” la riapertura dei porti alle ong. Nella notte 10 tunisini sono sbarcati a Lampedusa.


Serie A: Torino ko in casa, primi 3 punti per il lecce. Oggi la champions: Inter-Praga e Napoli-Liverpool 

Il Lecce ha conquistato ieri sera i suoi primi 3 punti in Serie A, battendo 1-2 il Torino nel posticipo della terza giornata di campionato. Stasera la prima giornata dei gironi di Champions:
Inter-Praga alle 19 e Napoli-Liverpool alle 21. Dodici capi ultrà della curva della Juventus sono stati arrestati per associazione a delinquere, estorsioni e violenze: la società bianconera era stata minacciata dopo aver deciso di non concedere più una serie di privilegi ai tifosi. 

Articoli correlati

Eccellenze – Premiato Marcello Saviano, patron della Graziella: capacità di unire impresa, etica, solidarietà

Redazione

Dragaggio Sarno – Riunione e verifiche, ora si attende l’autorizzazione mancante per riprendere i lavori

Redazione

Guidone e Adiletta – il doppio tentativo di “inciucio” Fdi ed uomini del centrosinistra

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy