Brevi Cronaca Primo Piano

Bimbo di due mesi muore nel sonno. Dolore e sgomento

Tragedia nella notte ad Agerola, neonato di due mesi muore nel sonno. Il piccolo, primogenito di una coppia di giovanissimi, è deceduto nella culla nel cuore della notte, a nulla sono serviti i soccorsi chiamati dai genitori. Quando alle tre di notte è arrivata la chiamata alla centrale operativa del 118 e l’ambulanza è arrivata ad Agerola il neonato già non respirava più e i medici non hanno potuto che decretarne la morte sul posto.

Una tragedia che ha sconvolto la famiglia che vive e lavora nel piccolo comune dei Monti Lattari. Una vicenda sulla quale i genitori del piccolo vogliono vederci chiaro e nelle prossime ore potrebbero dirigersi presso la caserma dei carabinieri per presentare una denuncia e chiedere che venga eseguita l’autopsia sul corpo del neonato. 

Fonte Il Mattino 

Articoli correlati

VIDEO | Pasquale Falciano punta sulle risorse della città. “Migliorare la viabilità per poi restituire vivibilità ai luoghi naturalistici”.

Redazione

Sacchetto selvaggio, ronde di consiglieri e assessori

Redazione

Abusivismo, il monito di De Luca: «No a sanatorie indistinte». In Campania oltre 70mila alloggi abusivi

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy