Sarno Notizie
BaronissiCronaca

Baronissi, tragedia durante la sfilata di carnevale

Malore improvviso, volontario muore durante la sfilata dei carri al carnevale di Baronissi

Sospesa la sfilata dei carri allegorici durante il carnevale di Baronissi per una tragedia che ha colpito l’intera comunità. Un rappresentante dell’associazione di volontariato Santa Maria delle grazie di Pellezzano, Dino Albano (nella foto), stava seguendo la sfilata dei carri allegorici, prestando assistenza, quando è stato colto da un malore e si è improvvisamente accasciato al suolo. Immediatamente intervenuti i sanitari, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La manifestazione è stata subito interrotta. Annullata anche la sfilata in programma ieri pomeriggio a Coperchia di Pellezzano. Entrambi i Comuni hanno sospeso gli eventi del Carnevale.

I funerali del 42enne si terranno oggi alle 15 alla chiesa San Nicola di Bari a Coperchia. «Una giornata triste per tutti – ha commentato il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra – L’intera comunità è rimasta scossa da questa tragica notizia. Alla famiglia vanno rivolte le più sentite condoglianze cristiane da parte mia e dell’intera amministrazione comunale».

Articoli correlati

Padre Pepe, concelebrazione record ​per i cinquat’anni di sacerdozio

Redazione

Speranza: “Epidemia in fase espansiva, stato d’emergenza fino al 30 aprile”

Redazione

Sarno, le foto di Michele De Angelis a Villa Lanzara

Redazione

Biogas, il Tar conferma la sospensione dell’attività

Redazione

“Notte Prima degli Esami”: le emozioni ce la raccontano Sara, Alfonso, Alessia, Gianmarco

Redazione

Anziano non trova l’auto. Colto da malore

Redazione