Eventi

Assistenza anziani. Centro ANASS di Roberto Soriente apre a Sarno

Assistenza per anziani, assistenza infermieristica, ospedaliera, accompagnamento anziani presso strutture pubbliche e private. Sono solo alcuni dei servizi che offre l’associazione nazionale assistenza servizi sociali, A.N.A.S.S. di Roberto Soriente. Una porta aperta di utilità sociale a favore di terzi, senza fini di lucro, apartatitica, fondata nel 2005 con l’obiettivo di garantire assistenza socio sanitaria agli anziani. Ben10 anni di esperienza nel settore nelle città di Napoli e provincia, nell’area vesuviana e da oggi anche nel salernitano.

E’ in programma domenica 1 febbraio, la conferenza stampa di presentazione della sede di Sarno, in via Fabricatore 33. L’appuntamento è all’Antico Caffè al Municipio, di Francesco Liguori, alle ore 11:00

Un ufficio a disposizione che mette in correlazione la domanda e la risposta su esigenze di assistenza e non solo. Un punto di collegamento tra lavoro e necessità di sostegno ed aiuto domiciliare.

Il centro, con esperti del settore, sarà a disposizione per qualunque tipo di problematica.

Entusiasta Soriente per il nuovo punto che nasce a Sarno. “L’A.N.A.S.S.  – spiega – fornisce un servizio di assistenza alla persona a domicilio, nello specifico anziani da soli o con difficoltà, ed anche  alle loro famiglie. Offre assistenza, sostegno e cura attraverso figure di esperti. L’impegno è tutto nella direzione di miglioramento della qualità della vita.

 

 

 

Articoli correlati

Note D’Autunno 2018: musica dal pianoforte al cuore |VIDEO

Redazione

Il colonnello Carmine Sepe nuovo comandante del Reggimento “Cavalleggeri Guide” di Salerno

Redazione

Associazione assistenza sociale a Sarno. Domani la presentazione

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy