Attualità Brevi Primo Piano

ASL – Stipendio d’oro e tante assenze a lavoro. Dirigente indagato

Avrebbe percepito lo stipendio pur accumulando, di volta in volta, molte assenze durante il suo orario di lavoro. Lo avrebbe fatto per almeno tre anni, probabilmente con la complicità anche di chi doveva vigilare. Sono questi i contorni di un’indagine condotta dalla Procura, che ha acceso i riflettori su di un funzionario, un dirigente operativo presso l’Asl Salerno, la cui sede è in via Ricco, a Nocera Inferiore.

Gli uffici sono stati oggetto due giorni fa di una visita dei carabinieri della stazione. Non è stato il primo controllo, essendo l’attività in atto da tempo. Tuttavia, i militari durante l’ultima verifica hanno portato via diversa documentazione utile ai fini investigativi, per controllare presenze e certificazioni della persona attenzionata. Il dirigente è formalmente indagato con l’accusa di truffa aggravata ai danni dello Stato.

Fonte Il Mattino  

Articoli correlati

Carabinieri al pronto soccorso, caos e disagi

Redazione

E’ Carmine Milone il nuovo vice del sindaco Mancusi

Redazione

Dragaggio senza autorizzazione dell’Ente Parco, arrivano i carabinieri e bloccano tutto

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy