Sport Brevi

ASD Nuova Pallacanestro Sarno: “Un altro passo avanti in vista dell’esordio in campionato”.

basket

In un clima che assume sempre più i contorni del campionato ormai alle porte, le amichevoli disputate dall’ASD Nuova Pallacanestro Sarno, continuano a dare segnali positivi allo spogliatoio sarnese.

Un’altra importante vittoria, non certo sotto il profilo del risultato, quella ottenuta nell’amichevole di Venafro, che da certamente maggiori certezze su quello che dovrà venire di qui a pochi giorni e che, nonostante qualche tassello va ovviamente raddrizzato, offre la vista di un mosaico che sembra essere già all’altezza della situazione. Un match, anche questo, in cui la squadra diretta da coach Parrillo, a dimostrato di essere ben messa in campo e dove gli ingranaggi – tanto quelli difensivi , quanto quelli d’attacco – sembrano essere oleati a dovere…in attesa di posizionarsi sulla griglia di partenza. Prima di ciò, un ultimo test da affrontare stasera e domani, in occasione del torneo di Casapulla.

Il punto della situazione di coach Parrillo: “….Un altro passo avanti in vista dell’esordio in campionato. Abbiamo disputato una grande gara contro una squadra non al completo ma pur sempre di serie B. I ragazzi hanno gran voglia di migliorarsi e il lavoro inizia a dare grandi frutti. Domani e dopodomani faremo le ultime due amichevoli per poi passare alle due settimane tipo, che precedono l’inizio del campionato. In quella fase avremo la possibilità di mettere ancora più benzina dal punto di vista fisico e sistemare ancor di più attacchi e difese….”

Articoli correlati

La Polisportiva Sarnese incassa l’amara sconfitta ed il sorpasso in classifica della Scafatese

Redazione

Trasferta di paura per gli atleti del «Per San Marzano» picchiati in campo e negli spogliatoi a Mugnano del Cardinale

Redazione

Muore a dodici anni, condannato il pediatra

Redazione

Operazione anti droga con elicotteri: arresti

Redazione

Gustarosso Sarno: vittoria e primato

Redazione

Cavallo sul balcone di casa, denunciato un uomo di 41 anni

Redazione