Sarno Notizie
CronacaBrevi

Arrestato 72enne. Nascondeva droga, armi e munizioni

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di San Valentino Torio, supportati da quelli del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno arrestato Pietro MARTORELLI, 72 anni, già noto alle Forze dell’Ordine.

I militari, a seguito di perquisizione presso l’abitazione dell’anziano pregiudicato, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 1,250 kg. di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, una pistola replica Beretta mod. 98 FS modificata per sparare cartucce cal. 7,65 (completa di caricatore con 7 colpi cal. 7,65) perefettamente funzionante e in buono stato d’uso e 84 cartucce di vario calibro, anche da guerra.

Nel corso delle operazioni, altresì, sono stati rinvenuti 12 esemplari di uccelli di specie protette (cardellino e frosone) allocati in gabbie metalliche, nonché 2 reti e 4 casse acustiche per la cattura di volatili, tutti sottoposti a sequestro ed affidati a personale specializzato per la custodia.

Il 72enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA

Articoli correlati

Sant’Egidio del Monte Albino, Antonio La Mura eletto sindaco

Redazione

Nuova allerta meteo, scuole chiuse

Redazione

Affettati infetti, condannato salumiere

Redazione

Incidente mortale sulla Statale 268: 2 morti a Terzigno

Redazione

Covid in Campania oggi: 615 i nuovi casi di contagio

Redazione

Terremoto in Turchia e Siria, il numero dei morti sale a 4.372

Redazione