Mercato San Severino: arrestato 60enne per violenza sessuale e corruzione di minorenni
Un 60enne è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Fisciano per i reati di violenza sessuale aggravata e corruzione di due minorenni.
L’arresto è stato eseguito in seguito all’esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare personale in carcere disposta dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica.
L’uomo, originario di Cava de’ Tirreni e domiciliato a Mercato San Severino, è stato accusato di aver molestato per anni le due bambine, episodi che sono stati resi noti alla Polizia grazie alla segnalazione della madre delle vittime al Centro Servizio Emergenza Infanzia.
L’indagine ha permesso di ricostruire la gravità e la reiterazione degli abusi subiti dalle minori e di accogliere la prospettiva accusatoria nei confronti dell’indagato. Gli episodi di violenza sono durati sino al 2022